Smaltimento rifiuti speciali vicenza veneto

L’impegno, la professionalità e l’esperienza per il mantenimento di un ambiente più pulito.

Eco Program nasce nel 1990 con l’obiettivo di offrire il servizio di micro raccolta rifiuti speciali prodotti da attività operanti nel settore sanitario. Acquisendo conoscenza ed esperienza in questa particolare tipologia di servizio, ha ampliato la gamma di rifiuti da trattare rivolgendosi a molteplici attività produttive e specializzandosi negli anni proprio nella micro raccolta di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

L’obiettivo principale è sempre stato quello di offrire al cliente un servizio completo che comprenda non solo lo smaltimento dei rifiuti ma anche la soluzione della varie problematiche ad esso connesse, siano esse logistiche, qualitative o burocratiche.

Allo scopo di dare a questo servizio un elevato standard di qualità che possa soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative del cliente Eco Program ha prestato particolare attenzione alla tempestività e alla flessibilità nella gestione del servizio, caratteristiche che, unite alla necessaria esperienza e competenza nel settore rifiuti, sono talvolta basilari se non indispensabili per una corretta esecuzione dello stesso.

La mission aziendale è:

- La consapevolezza che l’ambiente è una risorsa da preservare e un bene comune da proteggere. - Operare affinchè l’impatto dei rifiuti sull’ambiente sia ridotto al minimo. - Destinare al riciclo la maggior parte dei rifiuti al fine di ottenere, mediante un processo di trasformazione, risorse e/o materiali da riutilizzare.

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.
Accetta
Privacy